Nei weekend del 21/22 marzo e 4/5 aprile tornano gli Orange Days 2020, i porte aperte organizzati dai concessionari KTM dove è possibile testare le principali novità della gamma stradale 2020.
Appassionati del marchio KTM e motociclisti in genere, prendete nota: il 21/22 marzo e 4/5 aprile tornano gli Orange Days, due fine settimana di “porte aperte” durante i quali si potranno scoprire nel dettaglio i nuovi modelli 2020 ed averli a disposizione per una prova su strada.
Quest’anno occhi puntati sulla grande novità 390 ADVENTURE e sugli altri modelli della famiglia TRAVEL come la 790 ADVENTURE e ADVENTURE R e le 1290 SUPER ADVENTURE S & R, mentre per gli appassionati del segmento naked, l’attenzione andrà sui nuovi modelli della gamma DUKE, dove spiccano le nuove 1290 SUPER DUKE R e 890 DUKE R, affiancate dalla agilissima 790 DUKE.
Per tutte le informazioni sulla disponibilità delle moto demo e le modalità di apertura è possibile contattare i Concessionari KTM, mentre per prenotare un test ride è sufficiente visitare la sezione dedicata sul sito ufficiale KTM: https://www.ktm.com/it/book-a-testride/