HEVIK lancia un nuovo demi-jet dalle linee minimali e contemporanee, con un nome che ne anticipa l’ambito di utilizzo. Pensato per motociclisti e scooteristi che si muovono sulle strade urbane, questo modello è proposto in due vibranti versioni grafiche… a meno di 100 euro. Di serie anche il visierino parasole!
Le strade e gli uffici si ripopolano e finalmente si riprende la quotidianità cittadina a bordo della propria due ruote. Ogni “grande ritorno” merita un certo stile… a partire dal casco sembra dire HEVIK, che tra le novità 2020 annovera un paio di proposte meritevoli di interesse. Come il METROPOLE, un distintivo demi-jet unisex, arricchito da grafica a “lettere cubitali”.
Realizzato in materiale termoplastico, questo modello è dotato di visiera lunga antigraffio e di visierino parasole fumè. È un casco aperto, tuttavia l’aerazione è ulteriormente incrementata dalla presenza di una ben dimensionata presa d’aria posizionata nella zona superiore della calotta.
METROPOLE propone interni completamente removibili, lavabili e anallergici, caratteristica indispensabile specialmente per l’utilizzo durante i mesi più caldi. Pratica la chiusura con cinturino a regolazione micrometrica.
Da un punto di vista estetico appare elegante e grintoso: il logo e il nome del marchio sono proposti come motivo grafico su ogni lato della calotta in lucide tinte fluo, creando un piacevole contrasto con la base opaca a tinta unita e, al tempo stesso, contribuiscono alla visibilità su strada.
Le taglie vanno dalla XS alla XL e nelle due colorazioni nero opaco/rosso e titanio opaco/giallo fluo.
PREZZO AL PUBBLICO: 99,00 euro
Scheda tecnica
Calotta: materiale termoplastico.
Tipologia: demi-jet.
Peso: 1150 ± 50 gr.
Visiera: trasparente, antigraffio + visierino interno fumè.
Aerazione: una presa d’aria superiore.
Chiusura: cinturino a sgancio micrometrico.
Interni: anallergici, removibili e lavabili.
Taglie: da XS a XL.
Colori: Nero opaco/Rosso; Titanio opaco/Giallo Fluo.