La Kawasaki Z900 per il 2021 sarà disponibile in tre colorazioni e conserverà la sua innata sportività addizionati da nuovi aiuti elettronici.
La Z900 è sinonimo di un ideale equilibrio fra sportività senza compromessi, tipica della “famiglia Z”, e feeling di guida, frutto di un meticoloso set-up e dell’aggiunta di una selezione mirata di aiuti elettronici.
Equipaggiata con un’innovativa strumentazione TFT, capace di connettersi allo smartphone – app Rideology- e fornita di fanaleria a led, la Z900 per il 2021 sarà disponibile in tre colorazioni, oltre ad un’inedita livrea supplementare. Ogni nuova colorazione interesserà sia la versione standard, sia quella a 70 kW.
Gli amanti del “total black” verranno soddisfatti. Potranno scegliere fra le colorazioni Metallic Spark Black Red o Metallic Flat Spark Black Green. Inoltre, la combinazione cromatica Pearl Blizzard White / Metallic Spark Black, di innegabile impatto, viene confermata anche per la prossima stagione con una variazione stilistica nella colorazione dei cerchi.
Introdotto nel Model Year 2020, il reparto elettronico è pronto a supportare al meglio ogni motociclista. Grazie alla funzione: “Power Mode”, all’avanzato controllo di trazione, ai “Rider Mode” integrati ed alla frizione antisaltellamento assistita.
Il risultato è un’esperienza di guida totalizzante proprio del DNA della famiglia Z. Come da tradizione, lo Z spirit strizza l’occhio agli animi più sportivi, sarà quindi disponibile anche l’edizione “Performance”, che comprende: cupolino fumè maggiorato, para-serbatoio in gel, copri-sella in tinta e, “dulcis in fundo”, il prestazionale terminale Akrapovič rifinito in fibra di carbonio dal tipico ruggito sportivo.
Z900 e il suo “Sugomi” style non costituiscono solo un fattore-chiave del DNA Kawasaki, ma rappresenta anche un tassello essenziale dell’universo motociclistico in tutta Europa. Con il “Sugomi-styling”, nel 2021, la Z900 conquisterà un numero ancor maggiore di appassionati, pronti ad assaporare l’ormai celebre “naked” Kawasaki.