Marc Marquez e Pol Espargaro si preparano per tutte le nuove sfide che si troveranno ad affrontare nella stagione Moto GP 2021 con il Team Repsol Honda.
Dopo una stagione come nessun’altra, dentro e fuori dalla pista, il 2021 offre al Campionato del Mondo MotoGP la possibilità di trovarsi di fronte alle avversità e andare avanti. Con un 2020 difficile alle spalle, anche il Repsol Honda Team è pronto a resettare e a dimostrare di essere pronto per qualsiasi sfida. Marc Marquez è accompagnato in questa sfida da Pol Espargaro, reduce dalla sua migliore stagione in classe regina fino ad oggi. I due sono cresciuti correndo insieme, combattendo dai campionati locali in Spagna fino alla Moto GP e portando con sé 446 partenze nel campionato del mondo, 184 podi, 109 pole e 97 vittorie.
Via alla sfida
Con il mondo ancora al lavoro per superare la pandemia di Covid-19, il Repsol Honda Team ha lanciato la sua sfida per il 2021 con una presentazione completamente online, per la prima volta nella storia Honda. Un nuovo stile di presentazione per un anno che sarà sicuramente ricco di nuove sfide.
Pol Espargaro
Il campione del mondo Moto2 2013, Pol Espargaro, realizza un sogno di una vita nel 2021 indossando i colori del Team Repsol Honda a bordo della Honda RC213V ufficiale. Con oltre 100 partenze in classe regina, il 29enne è tra i piloti più esperti in MotoGP e arriva nella migliore forma della sua carriera. Lottando al quinto posto nella classifica del campionato del mondo con cinque podi e due pole position, Pol porta non solo esperienza, ma un innegabile fuoco per avere successo nella squadra.
Marc Marquez
Per Marc Marquez, la stagione 2021 è un nuovo inizio in quanto è pronto per il ritorno dall’infortunio di fine stagione subito a Jerez. Concentrandosi esclusivamente sul suo recupero da una frattura dell’omero destro, l’otto volte campione del mondo ha lavorato diligentemente per tornare al meglio e forte per la stagione 2021. Lo spirito di un campione spinge Marquez ad avere successo in tutto ciò che fa.
La livrea Repsol Honda Team
L’iconica livrea del Repsol Honda Team sarà un’altra costante nel 2021, mentre Repsol e Honda continuano la loro partnership lunga più di un quarto di secolo. Con 180 vittorie e 447 podi nella classe regina e 15 campionati del mondo, la combinazione è senza dubbio la più decorata in Moto GP ed è determinata a tornare a questi livelli di successo.
Il Repsol Honda Team ricomincerà dal Qatar, dove continueranno la preparazione in previsione della nuova stagione della MotoGP.