Per la prima volta una ragazza farà parte del F&H Kawasaki Racing Team, così la talentuosa Lotte van Drunen si unisce al team olandese per i prossimi tre anni.
La prima ragazza ad essere salita sul podio finale del Campionato Europeo di Motocross 85cc l’anno scorso: Lotte Van Drunen, ha appena compiuto quindici anni questa settimana e quindi potrà disputare l’ultimo round del Campionato mondiale di motocross femminile FIM WMX in Olanda.
Poche ragazze hanno avuto così tanto successo nelle competizioni aperte e Lotte si è qualificata tra i ragazzi in diversi round del Campionato Europeo 125cc questa stagione, con il momento clou della sua stagione rappresentato dalla conquista di un posto tra i primi dieci a Lommel.
Lotte, che ha già lavorato al fianco dell’allenatore F&H Marc de Reuver nelle ultime settimane, si unirà alla squadra F&H Kawasaki entro la fine dell’anno per prepararsi per la sua prima stagione completa nel Campionato mondiale femminile nel 2023.
Nathalie Fasé (team manager di F&H): «Siamo molto felici ed entusiasti di aggiungere una ragazza alla nostra squadra e di competere con un talento così grande nel Campionato del Mondo femminile nei prossimi tre anni. Non vediamo l’ora di una collaborazione di successo e tanti successi insieme!».
Lotte van Drunen: «Sono molto orgogliosa di firmare un contratto triennale con F&H. Questa è un’offerta straordinaria per una ragazza della mia età e sono davvero grata per le opportunità che mi daranno! Non vedo l’ora di iniziare con il team e di allenarmi sulla mia Kawasaki durante l’inverno».