Triumph ha svelato le nuove colorazioni per i modelli 2024 ed è possibile ordinarle fin da subito anche per i modelli Roadster, Rocket e Tiger Sport.
Colori sportivi e carismatici
Speed Triple 1200 RS
L’iconica e carismatica roadster sportiva sarà disponibile come MY24 di Triumph in 3 varianti cromatiche: la nuova colorazione Carnival Red affianca le già esistenti Matt Silver Ice e Sapphire.
Trident 660
La brillante ed inconfondibile Trident 660 prevedere come MY24 la nuova livrea Jet Black & Triumph Racing Yellow, caratterizzata dal grande logo Triumph sul serbatoio, esattamente come per le esistenti opzioni Silver Ice & Diablo Red e Matt Jet Black & Silver Ice. Completa l’offerta la classica opzione Sapphire Black.
Sofisticati ed eleganti
Rocket 3 R
Tre le varianti cromatiche disponibili per la regine delle power cruiser: Matt Silver Ice, Triumph Sapphire Black, ed il nuovo ed accattivante Sapphire Black & Carnival Red con dettagli Silver Ice.
Rocket 3 GT
Due le opzioni previste per la Rocket 3 in allestimento GT: la minimalista ed elegante Sapphire Black metallizzato, e la nuova e raffinate colorazione Sapphire Black & Carnival Red con dettagli Silver Ice prevista anche sulla R.
Accattivanti e raffinati
Tiger Sport 850
Confermata la sportive colorazione “two tone” Graphite & Diablo Red a cui si aggiunge la raffinata Graphite & Jet Black.
Tiger Sport 660
La versatile e divertente Tiger Sport 660 sarà disponibile in 3 colorazioni: nuove sono le varianti Snowdonia White & Jet Black e Jet Black & Graphite mentre viene confermata la Korosi Red & Graphite.