Verona Fiere è pronta per ospitare Motor Bike Expo 2025, la fiera dedicata al motociclismo che sarà visitabile dagli appassionati dal 24 al 26 gennaio.
Poco più di due settimane e si apriranno i cancelli di Motor Bike Expo 2025, la fiera rivolta da sempre agli appassionati del mondo custom, ma non solo. Come ad ogni edizione ci saranno tante attività che permetteranno a tutti i motociclisti di visitare la fiera e trovare ciò che più li appassiona.
L’appuntamento è dal 24 al 26 gennaio a Verona e quest’anno la fiera vedrà una disposizione rivisitata degli oltre 700 espositori su più di 100.000 m² di esposizione. MBE si conferma l’evento motociclistico di riferimento a livello mondiale, dedicato alla personalizzazione e a tutte le sfaccettature del mondo delle due ruote: Racing, Street, Touring, Custom, Off Road, Urban Mobility.
La fiera sarà suddivisa in settori tematici dedicati: dal fascino delle moto custom alle linee aggressive delle sportive, passando per il comfort delle moto da turismo e gli accessori indispensabili per i motociclisti. Per chi però ama fare anche shopping alle fiere ci sarà un ampia area dedicata ad abbigliamento tecnico, strumentazioni e accessori per la moto.
Nel programma potrete trovare incontri con esperti e workshop, sessioni imperdibili con i protagonisti del settore, dai customizer di fama internazionale agli ingegneri e progettisti, per approfondire tecniche, storie e innovazioni.
E per finire avrete l’opportunità di partecipare ai demo ride sui nuovi modelli di motociclette e di assistere a eventi esclusivi, bike show e spettacoli dal vivo: show acrobatici, presentazioni di nuovi modelli, gare di eleganza e tanto altro per lasciarti sorprendere ad ogni angolo.
Per maggiori informazioni visita il sito di Motor Bike Expo.