Video dal Canale YouTube Suzuki Moto
La Suzuki GSX-S1000 racchiude tutto il fascino di una naked sotto un unico nome. Il suo design moderno, le eccezionali prestazioni e il controllo assoluto ti conquista al primo colpo, regalando un’esperienza di guida assolutamente appagante.
La nuova GSX-S1000 sfoggia una grande personalità, con una linea atletica che lascia intuire bene di quali performance sia capace la moto. Il futuristico faro a LED esagonali sovrapposti rende questa Suzuki subito riconoscibile e diventa l’emblema della modernità delle tante tecnologie adottate ad Hamamatsu.
Design
Le forme tese e slanciate del frontale trovano continuità nei tratti scultorei dei convogliatori e del nuovo serbatoio da 19 litri, che migliora l’autonomia in viaggio pur restando molto snello. Il codino compatto e gli indicatori di direzione a LED completano la sagoma in cui la muscolosa parte centrale appare visivamente proiettata in avanti nella massima espressione del dinamismo.
Le colorazioni disponibili per la GSX-S1000 sono tre. Il colore di lancio è il Blu, una tinta che richiama l’identità Suzuki e il suo impegno nel motorsport. In alternativa i clienti possono scegliere l’inedito Grigio Mat e il grintoso Nero. Tutti gli esemplari per l’Italia sono equipaggiati di cover monoposto in tinta e possono essere personalizzati grazie a un ricco catalogo di accessori originali.