Pronte le selle SHAD-NAD per la nuova Ducati Multistrada V4, un progetto che dà vita a una prima collaborazione fra le due aziende.
NAD S.L., casa madre di SHAD e principale riferimento nella produzione di soluzioni di valigeria e selle per le più importanti marche dell’industria motociclistica ha sviluppato, in collaborazione con Ducati, le selle per la nuova Multistrada V4. Questo progetto rappresenta la prima collaborazione tra i due marchi.
Tre opzioni
La nuova Multistrada V4 sarà equipaggiata con tre diverse opzioni di sella: una riscaldata, una ribassata e la standard. Grazie alla accumulata esperienza, NAD è in grado di offrire una sella premium comfort per le lunghe percorrenze, senza compromettere l’uso sportivo di questa moto. Le tre selle sono state sviluppate e realizzate al 100% nelle strutture di proprietà dell’azienda a Barcellona e rispondono appieno alle esigenze di Ducati per questo progetto.
Prima collaborazione
Per celebrare questa prima collaborazione tra SHAD-NAD e DUCATI, i responsabili del marchio italiano hanno esposto una della loro moto nella sede dell’azienda a Barcellona. Grazie a questo, tutti i dipendenti e, soprattutto i responsabili dello sviluppo di queste selle, hanno potuto apprezzare il risultato finale di questo progetto.
«In SHAD siamo certi che questo primo importante progetto per la DUCATI Multistrada V4, rafforzerà le sinergie tra le due aziende, sancendo l’inizio di una lunga collaborazione.»