Suzuki GSX-8S Team Suzuki

Arriva la Suzuki GSX-8S Team Suzuki Edition: realizzata dalle Concessionarie Italiane Suzuki prevede una serie di accessori che ne esaltano il design sportivo.

Suzuki GSX-8S, la naked sportiva dotata di un innovativo motore bicilindrico parallelo di 800 cc, è ora disponibile anche in una nuova attraente versione opera della professionalità e competenza delle Concessionarie Suzuki.

Suzuki GSX-8S Team Suzuki

GSX-8S Team Suzuki Edition: realizzata dalle Concessionarie Suzuki

La GSX-8S Team Suzuki Edition è una versione ancora più sportiva e comprende:

  • la cover sella monoposto,
  • Il copristrumenti frontale a protezione del dashboard TFT da 5”
  • il puntale inferiore paramotore.

Gli ultimi due accessori aggiungono maggiore efficienza aerodinamica e design grintoso. Completa l’allestimento un kit adesivi racing che arricchiscono il design della GSX-8S rendendolo il look più aggressivo.

La GSX-8S Team Suzuki Edition è disponibile esclusivamente nelle Concessionarie Suzuki aderenti, al prezzo lancio di 8.600 euro f.c. (IVA incl.). Sul sito Suzuki è disponibile la lista di rivenditori ufficiali Suzuki dove vedere e acquistare la nuova GSX-8S Team Suzuki Edition.

La GSX-8S con una supervalutazione dell’usato

Se il tuo sogno è quello di guidare la GSX-8S, fino al 31/12/2024 porta il tuo usato nelle Concessionarie Suzuki per acquistare una GSX-8S e potrai avere un vantaggio pari a 1.000 euro di supervalutazione.

La promozione non è valida per GSX-8S Team Suzuki Edition.

Suzuki GSX-8S Team Suzuki

GSX-8S: un’esperienza di guida emozionante e divertente

Potenza, compattezza e leggerezza sono le caratteristiche della GSX-8S che hanno conquistato migliaia di motociclisti grazie al piacere di guida a 360° della Streetfighter Suzuki: il suo bicilindrico parallelo da 776 cm3 con distribuzione bialbero DOHC a quattro valvole per cilindro vanta il manovellismo a 270° e offre un tiro generoso sin dai bassi regimi, con una coppia massima è di 78 Nm a 6.800 giri/min mentre il picco di potenza è di 61 kW (83 cv) a 8.500 giri/min ottenuto con consumi contenuti: 4,2 l/100 km nel ciclo misto WMTC.

Il motore è abbinato a un cambio a sei rapporti con frizione assistita antisaltellamento SCAS e eroga le sue straordinarie performance nel massimo comfort grazie all’innovativo sistema Suzuki Cross Balancer che riduce in maniera significativa le vibrazioni.

La GSX-8S è disponibile anche in versione depotenziata per i titolari di patente A2.

Elettronica

La grande comunicativa di guida e la sicurezza della GSX-8S sono anche il frutto dei raffinati controlli elettronici integrati nel Suzuki Intelligent Ride System di serie sulla GSX-8S e gestibili attraverso la strumentazione TFT da 5 pollici:

  • – Sistema “Scegliiltiro” (Suzuki Drive Mode Selector) con tre mappe motore (Active, Basic e Comfort), tutte a potenza piena ma che modificano la curva d’erogazione in funzione delle preferenze di guida, con la Comfort particolarmente indicata per la guida sul bagnato e la Active dedicata alla guida più sportiva
  • Suzuki Traction Control System regolabile su tre livelli e disattivabile
  • Acceleratore ride-by-wire
  • Sistema “partifacile” (Low RPM Assist) e Suzuki Easy Start System
  • Sistema “cambiarapido” (Bi-directional Quick Shift System)
Suzuki GSX-8S Team Suzuki

Ciclistica agile e sicura per il massimo del divertimento

Con un interasse di 1.465 mm la GSX-8S offre un’ottima abitabilità, con una perfetta triangolazione tra manubrio, pedane e sella e un’eccellente stabilità ad ogni andatura.

La sella è a soli 810 mm da terra e permette a tutti di poggiare bene i piedi a terra.

Il piacere di guida è esaltato dalle sospensioni KYB come la forcella a steli rovesciati da 43 mm, mentre il mono posteriore è regolabile nel precarico ed è comandato da un leveraggio di tipo progressivo collegato ad un leggero ed efficace forcellone in alluminio, il peso complessivo della GSX-8S è di 202 kg in ordine di marcia.

Suzuki GSX-8S Team Suzuki

Le ruote sono in lega da 17 pollici e montano pneumatici Dunlop RoadSport 2 nelle misure 120/70 e 180/55, sui quali agisce un impianto frenante di stampo sportivo, composto da un doppio disco anteriore da 310 mm con pinze a quattro pistoncini ad attacco radiale, mentre al posteriore c’è un singolo disco da 240 mm.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby