Con il 61,9% delle preferenze degli oltre 51.000 lettori del magazine tedesco Motorrad, Metzeler si è aggiudicato questo ambito riconoscimento per l’undicesima volta.
METZELER si conferma per l’undicesima volta il marchio più apprezzato dai motociclisti tedeschi. A decretarlo sono stati i lettori che hanno partecipato al sondaggio annuale promosso dal prestigioso magazine MOTORRAD, che ha così eletto METZELER come ‘Miglior Marchio’ del 2021 nella categoria pneumatici.
Dopo i successi nelle edizioni del 2006, 2008, 2009, 2013, e dal 2015 al 2021, anche quest’anno METZELER si conferma come il marchio di pneumatici moto di riferimento sul mercato, per l’undicesima volta e per il settimo anno consecutivo su un totale di sedici edizione svolte.
Il sondaggio
Per effettuare il sondaggio, ai lettori della rivista tedesca Motorrad è stato chiesto di indicare quale fosse il brand di pneumatici per moto preferito, lasciando i votanti liberi di esprimere una o più preferenze. METZELER ha ottenuto una vittoria schiacciante con il 61,9% delle preferenze degli oltre 51.000 partecipanti.
La costanza con cui il brand METZELER è riuscito ad aggiudicarsi questo importante premio è una dimostrazione della popolarità e stima di cui il marchio gode fra i motociclisti europei ed internazionali e una conferma dell’eccellente e continua attività di ricerca e sviluppo portata avanti con prodotti da anni ai vertici della categoria.
Le vittorie Metzeler
A conferma di questo costante lavoro, oltre al riconoscimento di ‘Miglior Marchio’ dettato dai lettori e motociclisti tedeschi, sono le vittorie ottenute dai prodotti METZELER nelle comparative promosse dalle principali testate europee di settore. Tra questi ricordiamo il trionfo di ROADTEC™ 01 SE, al suo debutto sul mercato, nella comparativa organizzata dalle riviste britanniche RiDE e MCN, e più recentemente, la conquista del titolo di ‘TEST WINNER’ nella prova pneumatici sport touring MOTORRAD.